Roma, 26 maggio 2017 – Il mondo delle PMI italiane sostiene il mondo delle Onlus in modalità più o meno strutturate, più o meno programmate o all’occorrenza, ma con forte partecipazione. E’ un sostegno spesso non visibile e, per certi versi, c’è da aggiungere come è giusto che sia. Tali attività rientrano in quell’impegno, quel corpus di indicazioni che sono i dettami della CSR – Corporate Social Responsibility (o RSI – Responsabilità Sociale d’Impresa) a cui le aziende sono chiamate a rispondere. Ma la realtà è che fanno parte di un impegno morale, che gli imprenditori hanno nel cuore, perché ci credono, perché hanno visto un valore e hanno sentito di partecipare alla causa di un’organizzazione impegnata su emergenze umanitari o sociali, fatto che quindi esula da logiche commerciali.

Quattroemme Consulting sostiene AVAZ nel promuovere le importanti attività che sta portando avanti in Africa con impegno, serietà e trasparenza da oltre 30 anni.
Per informazioni:
www.avaz.it
www.ilblogdiavaz.blogspot.com
https://www.facebook.com/avazonlus/
https://www.facebook.com/Villaggio-Fraternite-Avaz-2681676…/
https://www.facebook.com/Bottega-Popolinsieme-196755933745…/
https://www.instagram.com/avazonlus/
https://twitter.com/AvazOnlus
https://www.youtube.com/user/AVAZChannel…
https://www.flickr.com/photos/canaleavaz

Per poter partecipare alle attività di AVAZ è possibile farlo anche in qualità di Volontari del Servizio Civile. Da pochi giorni, è stato pubblicato il bando del Servizio Civile Nazionale. Tra i progetti pubblicati sul sito Focsiv troverete anche quelli di AVAZ Onlus – Associazione Volontari per lo Sviluppo dei Popoli con due posti per il progetto Italia e quattro per il progetto in Camerun a Villaggio Fraternite’ (Avaz).